Dietro la nebbia (Italian Edition) by Ian Rankin PDF

By Ian Rankin

ISBN-10: 8850240961

ISBN-13: 9788850240968

Quello di Queensberry condominium, il più vasto e imponente edificio costruito a Edimburgo alla wonderful del Seicento, è un passato che annovera tra i suoi misteri un caso di cannibalismo avvenuto nel 1707 a opera di un pazzo. Ora che il palazzo sta in line with diventare, dopo trecento anni, sede del nuovo parlamento scozzese, e l’ispettore John Rebus – sotto l. a. cui giurisdizione si trova Queensberry condo – è impegnato in una noiosissima serie di compiti «cerimoniali», le sinistre ombre del delitto si allungano di nuovo sul maniero mentre fervono i lavori di restauro according to accogliere l. a. prestigiosa assemblea.
In rapida successione, tre omicidi scuotono infatti i giorni della vigilia: il corpo mummificato di un giovane, ucciso con un colpo alla nuca, viene scoperto all’interno di un muro; il cadavere di un politico in ascesa, rampollo di una celebre famiglia e candidato alle elezioni politiche, viene rinvenuto nei giardini della dimora, assassinato nello stesso modo; un vagabondo si uccide gettandosi da un ponte, lasciando dietro di sé un conto in banca miliardario e nessuna identità certa. I tre casi sono affidati a diversi gruppi d’indagine: sull’omicidio dell’uomo politico deve a ways luce Rebus, affiancato, o meglio diretto, dal giovane ispettore Derek Linford, ambiziosissimo e gradito ai capi in keeping with lo zelo e i modi deferenti. Il conflitto tra i due, che non potrebbero essere più diversi, è continuo, non solo in step with ragioni di lavoro.
Rebus, a sua volta in lotta perenne con i demoni e le debolezze che ne attraversano los angeles mente e il cuore, è convinto che i tre casi siano collegati, e i fili sottili di questa complessa e insidiosa tela di ragno lo porteranno a confrontarsi con il re della malavita di Edimburgo, un uomo che dalla prigione continua a gestire il destino della città. Un destino che spesso si nasconde, come Rebus sa fin troppo bene, dietro l. a. nebbia delle menzogne, degli inganni, degli interessi legati al profumo inebriante del potere e del denaro...

Show description

Read or Download Dietro la nebbia (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Hiraide Takashi,Laura Testaverde's Il gatto venuto dal cielo (Supercoralli) (Italian Edition) PDF

Nell'ampio giardino di un'antica dimora, protetta dall'ombra di un grande olmo, un giorno appare una nuvola, un minuscolo lembo di cielo bianco caduto sulla terra: è un piccolo gatto, anzi una gatta. Anzi è Chibi: sí, perché Chibi ha un carattere tutto suo, indipendente, curioso, vivace. A volte sa essere anche brusca, soprattutto quando vuole afferrare quel pesce che le kingdom cucinando, e può mordere se provate a prenderla in braccio, ma sa anche essere affettuosa e riempire di dolcezza i suoi silenzi (nessuno l'ha mai sentita miagolare!

Ultima estate in suol d'amore (Italian Edition) by Alma Abate PDF

È l’estate del 1969. Sara ha diciassette anni, è nata nella Libia postbellica, in una multietnica Tripoli dove italiani, inglesi, francesi, americani, ebrei, cristiani, musulmani vivono fianco a fianco. Ha superato indenne gli esami di maturità al liceo scientifico italiano e sta finalmente iniziando advert affrancarsi da una famiglia dominata da tre donne, più esattamente tre «primedonne »: una nonna dal passato burrascoso e ancora piena di energia, una madre implacabile e ben poco affettuosa, una zia di pochi anni più grande ma, al contrario della nipote, svenevole e in crisi isterica permanente.

Download e-book for kindle: Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia by Ottone Brentari

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia by way of Ottone Brentari. This e-book is a duplicate of the unique booklet released in 1888 and should have a few imperfections akin to marks or hand-written notes.

Louisa Young,Roberta Scarabelli's I giorni del ritorno (Italian Edition) PDF

In line with sconfiggere il passato basta guardare al futuroPerché nulla è perduto in keeping with sempre Londra 1919. È una bella giornata di primavera. l. a. guerra è finita e Nadine è raggiante: indossa l’abito da sposa che le ha passato l’amica Julia. È finalmente pronta a unirsi in matrimonio con Riley, di cui è innamorata sin dall’infanzia.

Extra info for Dietro la nebbia (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Dietro la nebbia (Italian Edition) by Ian Rankin


by Brian
4.2

Rated 4.17 of 5 – based on 7 votes