Download e-book for kindle: Il vento non lo puoi fermare (Italian Edition) by Elvira Serra

By Elvira Serra

ISBN-10: 8817088862

ISBN-13: 9788817088862

È los angeles sera giusta, consistent with Elias. Dopo los angeles partita a calcetto e le lezioni all’università di Cagliari, è impaziente di partecipare alle turn out del coro, dare un passaggio verso casa a Violetta e, vincendo los angeles timidezza, confessarle il proprio amore. È l. a. sera sbagliata, invece. Perché dopo averla lasciata davanti al portone, incapace di parlare, lui risale in macchina e va incontro a un destino buio. Quella notte, infatti, investe una giovane donna che muore sul colpo. E anche il suo futuro si spezza. Dopo l’incidente il senso di colpa è troppo grande: si chiude in digital camera, non vede più nessuno. Non parlare, non muoversi, sperando di sentire il meno possibile, sono gli imperativi del suo giudice interiore. Elias si infligge un percorso ascetico in fondo al proprio dolore, che pare senza uscita. Due anni. Finché, un passo alla volta, come to a decision di abbandonare l. a. Sardegna e cercare una sua strada, altrove… Ed è così che succede: il vento soffia di nuovo, inarrestabile, e porta con sé un presente da reinventare e il coraggio di affrontare tutto ciò che verrà.
Elvira Serra ha scritto un romanzo intenso e lieve, di cadute e slanci vitali; una storia che, senza una parola di troppo, racconta come ci si sente nel momento in cui si ricomincia a respirare, quando si risale in superficie dopo una lunga apnea.

Show description

Read or Download Il vento non lo puoi fermare (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Get Il gatto venuto dal cielo (Supercoralli) (Italian Edition) PDF

Nell'ampio giardino di un'antica dimora, protetta dall'ombra di un grande olmo, un giorno appare una nuvola, un minuscolo lembo di cielo bianco caduto sulla terra: è un piccolo gatto, anzi una gatta. Anzi è Chibi: sí, perché Chibi ha un carattere tutto suo, indipendente, curioso, vivace. A volte sa essere anche brusca, soprattutto quando vuole afferrare quel pesce che le country cucinando, e può mordere se provate a prenderla in braccio, ma sa anche essere affettuosa e riempire di dolcezza i suoi silenzi (nessuno l'ha mai sentita miagolare!

Download PDF by Alma Abate: Ultima estate in suol d'amore (Italian Edition)

È l’estate del 1969. Sara ha diciassette anni, è nata nella Libia postbellica, in una multietnica Tripoli dove italiani, inglesi, francesi, americani, ebrei, cristiani, musulmani vivono fianco a fianco. Ha superato indenne gli esami di maturità al liceo scientifico italiano e sta finalmente iniziando advert affrancarsi da una famiglia dominata da tre donne, più esattamente tre «primedonne »: una nonna dal passato burrascoso e ancora piena di energia, una madre implacabile e ben poco affettuosa, una zia di pochi anni più grande ma, al contrario della nipote, svenevole e in crisi isterica permanente.

Ottone Brentari's Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia PDF

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia through Ottone Brentari. This booklet is a replica of the unique booklet released in 1888 and will have a few imperfections corresponding to marks or hand-written notes.

I giorni del ritorno (Italian Edition) by Louisa Young,Roberta Scarabelli PDF

In step with sconfiggere il passato basta guardare al futuroPerché nulla è perduto in line with sempre Londra 1919. È una bella giornata di primavera. l. a. guerra è finita e Nadine è raggiante: indossa l’abito da sposa che le ha passato l’amica Julia. È finalmente pronta a unirsi in matrimonio con Riley, di cui è innamorata sin dall’infanzia.

Additional resources for Il vento non lo puoi fermare (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Il vento non lo puoi fermare (Italian Edition) by Elvira Serra


by Anthony
4.3

Rated 4.03 of 5 – based on 19 votes