Io, te e le vite degli altri (Italian Edition) - download pdf or read online

By Vincent Maston,Michela Finassi Parolo

ISBN-10: 8867158570

ISBN-13: 9788867158577

«Un romanzo che comincia come una bellissima commedia parigina in line with diventare una favola urbana dei nostri giorni». Livres Hebdo

«Fantastico Germain, il protagonista, il cavaliere senza macchia della metropolitana parigina… Un romanzo d’esordio molto rock’n roll, una vera perla che si legge con gioia». Le Démocrate

«Per fortuna l. a. vita (e il metrò) riservano delle uscite di sicurezza inattese. Un romanzo che racconta di quanto, a volte, è scomodo essere se stessi…» Biba

A volte vorresti ribaltare il mondo. Spaccarlo, spegnerlo o incendiarlo. Vorresti urlare e invece taci, anche quando l. a. vita è così ingiusta e stupida da a ways male. Eppure ci sono dei momenti in cui quella stessa vita offre inaspettatamente un piccolo, temporaneo sollievo. Apre uno squarcio, e le tue azioni diventano atti di giustizia. Laggiù punisci i prepotenti, gli indifferenti, i maleducati. Come un eroe invisibile.

Germain vive in due mondi, con dolorosa intensità: in uno è un bravo ragazzo, serio e lavoratore, appassionato di musica, un po’ troppo introverso according to colpa di una grave balbuzie che lo affligge dalla nascita, perfino innamorato; nell’altro, che think le dimensioni tentacolari della metropolitana cittadina, si trasforma, giocando d'azzardo sul limite invisibile tra bene e male. Fino al giorno in cui incontra una ragazza che fa esattamente come lui... e all’improvviso, Germain è costretto a cambiare le regole del gioco.

Io, te e los angeles vita degli altri è un romanzo sulla forza delle intenzioni e sul potere della volontà; un inno alle piccole azioni che stravolgono los angeles spietatezza e l’indifferenza del mondo. Un sorriso che nasce dall’amarezza e che trasforma in bene tutto ciò che incontra. Ambientato in una Parigi distratta e piena di emozioni, a metà tra Il favoloso mondo di Amélie e un musical, un romanzo specialty e delicato, divertente e drammatico che racconta los angeles versione di Germain su cosa significhi sentirsi normali, ci sorprende a sorridere e riflettere sui misteri e le verità nascoste in ciascuno di noi, ma soprattutto ci aiuta a capire che possiamo essere amati consistent with quello che siamo e con tutti i nostri difetti.

Show description

Read or Download Io, te e le vite degli altri (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Hiraide Takashi,Laura Testaverde's Il gatto venuto dal cielo (Supercoralli) (Italian Edition) PDF

Nell'ampio giardino di un'antica dimora, protetta dall'ombra di un grande olmo, un giorno appare una nuvola, un minuscolo lembo di cielo bianco caduto sulla terra: è un piccolo gatto, anzi una gatta. Anzi è Chibi: sí, perché Chibi ha un carattere tutto suo, indipendente, curioso, vivace. A volte sa essere anche brusca, soprattutto quando vuole afferrare quel pesce che le country cucinando, e può mordere se provate a prenderla in braccio, ma sa anche essere affettuosa e riempire di dolcezza i suoi silenzi (nessuno l'ha mai sentita miagolare!

Ultima estate in suol d'amore (Italian Edition) by Alma Abate PDF

È l’estate del 1969. Sara ha diciassette anni, è nata nella Libia postbellica, in una multietnica Tripoli dove italiani, inglesi, francesi, americani, ebrei, cristiani, musulmani vivono fianco a fianco. Ha superato indenne gli esami di maturità al liceo scientifico italiano e sta finalmente iniziando advert affrancarsi da una famiglia dominata da tre donne, più esattamente tre «primedonne »: una nonna dal passato burrascoso e ancora piena di energia, una madre implacabile e ben poco affettuosa, una zia di pochi anni più grande ma, al contrario della nipote, svenevole e in crisi isterica permanente.

Get Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia PDF

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia by means of Ottone Brentari. This publication is a duplicate of the unique booklet released in 1888 and will have a few imperfections akin to marks or hand-written notes.

Read e-book online I giorni del ritorno (Italian Edition) PDF

In step with sconfiggere il passato basta guardare al futuroPerché nulla è perduto in keeping with sempre Londra 1919. È una bella giornata di primavera. los angeles guerra è finita e Nadine è raggiante: indossa l’abito da sposa che le ha passato l’amica Julia. È finalmente pronta a unirsi in matrimonio con Riley, di cui è innamorata sin dall’infanzia.

Extra info for Io, te e le vite degli altri (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Io, te e le vite degli altri (Italian Edition) by Vincent Maston,Michela Finassi Parolo


by Brian
4.2

Rated 4.75 of 5 – based on 18 votes