Download PDF by Ito Ogawa,Gianluca Coci: La locanda degli amori diversi (Italian Edition)

By Ito Ogawa,Gianluca Coci

ISBN-10: 8854511692

ISBN-13: 9788854511699

In piedi sulla banchina del treno, Chiyoko se ne sta motionless, incapace di muovere il passo decisivo che los angeles separa dai binari. Non ha nemmeno vent’anni, indosso los angeles divisa da liceale e sul viso l’aria apatica di chi non ha ormai alcun rimpianto.
A Izumi, trentacinquenne separata che ogni sera alla stessa ora rientra dal suo lavoro part-time, basta uno sguardo consistent with comprendere quali siano le intenzioni di quella ragazza dagli occhi limpidi come quelli di un cerbiatto. l. a. afferra in step with un braccio e, con un gesto disinvolto, l. a. tira verso di sé, salvandole l. a. vita.
Per Izumi, Chiyoko è solo un’estranea, eppure le viene spontaneo invitarla a cena nella propria casa e ri-velarle gli aspetti più intimi della propria vita, come il fatto che il marito l’abbia lasciata sei mesi prima e lei ora viva sola con il figlio Sōsuke di sei anni. Un’oscura, inspiegabile attrazione los angeles spinge, infatti, a desiderare los angeles compagnia della ragazza.
Quando perciò Chiyoko le confessa di essere stata ripudiata dai genitori a causa della propria omosessua-lità e di voler fuggire, andarsene according to sempre e raggiungere il posto che ha los angeles fama di possedere il cielo e le stelle più belli di tutto il Giappone, Izumi, dapprima terrorizzata dalla prospettiva della fuga con una giovane donna, inizia a considerare affascinante l’idea di un posto nuovo dove poter ritrovare se stessa, le sue idee, l. a. sua libertà. Con i soldi del divorzio acquista un vecchio pulmino Volkswagen, ci infila dentro il minimo in-dispensabile e lascia l. a. città insieme a Chiyoko e Sōsuke, dirigendosi in un piccolo villaggio sperduto tra le montagne. Qui le due donne si occupano di rimettere in sesto una casa in rovina trasformandola in una lo-canda, sulla cui facciata appendono una bandiera arcobaleno che garrisce al vento. In breve los angeles «Locanda Arcobaleno» diventa un accogliente punto di ritrovo in line with viaggiatori, dove le proprietarie non si limitano a offrire ristoro alle fatiche del viaggio, ma anche, e soprattutto, alle ferite dell’anima.
Il destino, però, ha approntato consistent with Chiyoko e Izumi una prova ancora più ardua della loro fuga, l. a. più grande sfida che los angeles vita riserva alla forza stessa dell’amore.
Dall’autrice del bestseller Il ristorante dell’amore ritrovato, Ito Ogawa torna con una storia d’amore sin-cera e appassionata che sfida ogni tabù, scandagliando le difficoltà di una coppia nel vivere los angeles propria diver-sità e dando voce a coloro che quotidianamente devono confrontarsi con l’intolleranza e i pregiudizi della società.

Il nuovo romanzo dell’autrice de Il ristorante dell’amore ritrovato, «un’opera importante che aiuta a capire l. a. straordinaria diversità di cui è fatto il mondo».
Asahi.net

Show description

Read Online or Download La locanda degli amori diversi (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Download e-book for kindle: Il gatto venuto dal cielo (Supercoralli) (Italian Edition) by Hiraide Takashi,Laura Testaverde

Nell'ampio giardino di un'antica dimora, protetta dall'ombra di un grande olmo, un giorno appare una nuvola, un minuscolo lembo di cielo bianco caduto sulla terra: è un piccolo gatto, anzi una gatta. Anzi è Chibi: sí, perché Chibi ha un carattere tutto suo, indipendente, curioso, vivace. A volte sa essere anche brusca, soprattutto quando vuole afferrare quel pesce che le nation cucinando, e può mordere se provate a prenderla in braccio, ma sa anche essere affettuosa e riempire di dolcezza i suoi silenzi (nessuno l'ha mai sentita miagolare!

Download e-book for kindle: Ultima estate in suol d'amore (Italian Edition) by Alma Abate

È l’estate del 1969. Sara ha diciassette anni, è nata nella Libia postbellica, in una multietnica Tripoli dove italiani, inglesi, francesi, americani, ebrei, cristiani, musulmani vivono fianco a fianco. Ha superato indenne gli esami di maturità al liceo scientifico italiano e sta finalmente iniziando advert affrancarsi da una famiglia dominata da tre donne, più esattamente tre «primedonne »: una nonna dal passato burrascoso e ancora piena di energia, una madre implacabile e ben poco affettuosa, una zia di pochi anni più grande ma, al contrario della nipote, svenevole e in crisi isterica permanente.

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia by Ottone Brentari PDF

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia by way of Ottone Brentari. This ebook is a duplicate of the unique booklet released in 1888 and will have a few imperfections resembling marks or hand-written notes.

Download e-book for kindle: I giorni del ritorno (Italian Edition) by Louisa Young,Roberta Scarabelli

Consistent with sconfiggere il passato basta guardare al futuroPerché nulla è perduto consistent with sempre Londra 1919. È una bella giornata di primavera. los angeles guerra è finita e Nadine è raggiante: indossa l’abito da sposa che le ha passato l’amica Julia. È finalmente pronta a unirsi in matrimonio con Riley, di cui è innamorata sin dall’infanzia.

Extra info for La locanda degli amori diversi (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

La locanda degli amori diversi (Italian Edition) by Ito Ogawa,Gianluca Coci


by Charles
4.2

Rated 4.27 of 5 – based on 47 votes