New PDF release: La ragazza cubana (Italian Edition)

By Adam Pelzman

ISBN-10: 8804650354

ISBN-13: 9788804650355

Perla, una giovane spogliarellista di origine cubana, vive con l. a. madre in un modesto appartamento a bit Havana e lavora in uno squallido locale notturno di citadel Lauderdale. Questo non è certo il tipo di vita che lei vorrebbe in line with sé, ma al momento è tutto ciò che può fare in step with sopravvivere. Perla non è solita intrecciare relazioni con gli uomini che incontra al membership, si tiene ben lontana da ogni tipo di coinvolgimento emotivo, fino al giorno in cui conosce Julian, un ricchissimo uomo d'affari di origine russa che vive a brand new York. Tra i due scocca los angeles scintilla. Julian, che ha un passato avventuroso e tragico in Siberia, lascia nel suo lussuoso appartamento sulla Quinta Strada l'amatissima moglie Sophie, una donna affascinante e sofisticata, cui tutta los angeles ricchezza del mondo non può comperare l'unica cosa che vorrebbe riavere: los angeles dignità di una vita normale. Il suo matrimonio rischia infatti di precipitare nella depressione, nella frustrazione e nei sensi di colpa, dopo che lei è rimasta paralizzata in seguito a un incidente stradale. L'ingresso di Perla nella vita della coppia cambierà completamente l. a. prospettiva delle cose, rompendo gli equilibri consolidati e suggerendo los angeles possibilità di una nuova dimensione esistenziale e amorosa fuori dagli schemi. Sensuale, intenso e a tratti sfrontato, l. a. ragazza cubana è un romanzo molto intrigante che racconta una storia d'amore poco convenzionale, con una scrittura originale e incisiva capace di scavare nella psicologia dei personaggi facendoli vivere sulla pagina con le loro fragilità e le loro contraddizioni.

Show description

Read Online or Download La ragazza cubana (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Il gatto venuto dal cielo (Supercoralli) (Italian Edition) - download pdf or read online

Nell'ampio giardino di un'antica dimora, protetta dall'ombra di un grande olmo, un giorno appare una nuvola, un minuscolo lembo di cielo bianco caduto sulla terra: è un piccolo gatto, anzi una gatta. Anzi è Chibi: sí, perché Chibi ha un carattere tutto suo, indipendente, curioso, vivace. A volte sa essere anche brusca, soprattutto quando vuole afferrare quel pesce che le kingdom cucinando, e può mordere se provate a prenderla in braccio, ma sa anche essere affettuosa e riempire di dolcezza i suoi silenzi (nessuno l'ha mai sentita miagolare!

Ultima estate in suol d'amore (Italian Edition) by Alma Abate PDF

È l’estate del 1969. Sara ha diciassette anni, è nata nella Libia postbellica, in una multietnica Tripoli dove italiani, inglesi, francesi, americani, ebrei, cristiani, musulmani vivono fianco a fianco. Ha superato indenne gli esami di maturità al liceo scientifico italiano e sta finalmente iniziando advert affrancarsi da una famiglia dominata da tre donne, più esattamente tre «primedonne »: una nonna dal passato burrascoso e ancora piena di energia, una madre implacabile e ben poco affettuosa, una zia di pochi anni più grande ma, al contrario della nipote, svenevole e in crisi isterica permanente.

Read e-book online Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia PDF

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia through Ottone Brentari. This booklet is a duplicate of the unique e-book released in 1888 and should have a few imperfections corresponding to marks or hand-written notes.

New PDF release: I giorni del ritorno (Italian Edition)

In keeping with sconfiggere il passato basta guardare al futuroPerché nulla è perduto consistent with sempre Londra 1919. È una bella giornata di primavera. l. a. guerra è finita e Nadine è raggiante: indossa l’abito da sposa che le ha passato l’amica Julia. È finalmente pronta a unirsi in matrimonio con Riley, di cui è innamorata sin dall’infanzia.

Extra info for La ragazza cubana (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

La ragazza cubana (Italian Edition) by Adam Pelzman


by Richard
4.3

Rated 4.06 of 5 – based on 12 votes