Read e-book online Miradar (I narratori) (Italian Edition) PDF

By Ilaria Mavilla

ISBN-10: 8807019159

ISBN-13: 9788807019159

L’insegna al neon del Miradar brilla fra sagome lontane di fabbriche abbandonate e stazioni di servizio. Un pace ben frequentato, ora è uno squallido ristorante di giorno, un albergo a ore all’occorrenza, una discoteca di notte. Sul suo palco, ragazze seminude danzano sotto crocefissi illuminati. Ma ciò che è nascondiglio in line with alcuni è occasione according to altri: un giorno vi arriva Margherita, giovane studentessa che vuole in tutti i modi affrancarsi dalla vita da operai dei genitori e dalle promesse di un fidanzato partito in line with l’America. E dentro al Miradar Margherita incrocia altri destini, altre anime: l. a. rumena Barbara, che risparmia i centesimi in line with poter fuggire, un giorno, con il figlio Anghel. Marilù, l’ultima vera puttana domiciliata nel locale, che ama vestire i panni della moglie morta di Pepi, uno dei clienti più fedeli. Clarissa – bellissima e triste – che finalmente ha deciso di sognare. Sugar, il proprietario del Miradar, che insieme alla sorella Moira affoga nei debiti e passa le giornate a consultare siti di agenzie matrimoniali.Come in una ballata, questi personaggi mescolano rabbia, insofferenza, cinismo e passione. Tutti hanno bisogno di raccontarsi. E tutti lottano, a modo loro, according to strapparsi alla logica di cui sembrano essere prigionieri. C’è chi ce l. a. fa e chi soccombe.

Show description

Read Online or Download Miradar (I narratori) (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Download PDF by Hiraide Takashi,Laura Testaverde: Il gatto venuto dal cielo (Supercoralli) (Italian Edition)

Nell'ampio giardino di un'antica dimora, protetta dall'ombra di un grande olmo, un giorno appare una nuvola, un minuscolo lembo di cielo bianco caduto sulla terra: è un piccolo gatto, anzi una gatta. Anzi è Chibi: sí, perché Chibi ha un carattere tutto suo, indipendente, curioso, vivace. A volte sa essere anche brusca, soprattutto quando vuole afferrare quel pesce che le country cucinando, e può mordere se provate a prenderla in braccio, ma sa anche essere affettuosa e riempire di dolcezza i suoi silenzi (nessuno l'ha mai sentita miagolare!

Download e-book for iPad: Ultima estate in suol d'amore (Italian Edition) by Alma Abate

È l’estate del 1969. Sara ha diciassette anni, è nata nella Libia postbellica, in una multietnica Tripoli dove italiani, inglesi, francesi, americani, ebrei, cristiani, musulmani vivono fianco a fianco. Ha superato indenne gli esami di maturità al liceo scientifico italiano e sta finalmente iniziando advert affrancarsi da una famiglia dominata da tre donne, più esattamente tre «primedonne »: una nonna dal passato burrascoso e ancora piena di energia, una madre implacabile e ben poco affettuosa, una zia di pochi anni più grande ma, al contrario della nipote, svenevole e in crisi isterica permanente.

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia by Ottone Brentari PDF

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia by way of Ottone Brentari. This publication is a replica of the unique e-book released in 1888 and should have a few imperfections similar to marks or hand-written notes.

I giorni del ritorno (Italian Edition) - download pdf or read online

In line with sconfiggere il passato basta guardare al futuroPerché nulla è perduto in keeping with sempre Londra 1919. È una bella giornata di primavera. los angeles guerra è finita e Nadine è raggiante: indossa l’abito da sposa che le ha passato l’amica Julia. È finalmente pronta a unirsi in matrimonio con Riley, di cui è innamorata sin dall’infanzia.

Additional info for Miradar (I narratori) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Miradar (I narratori) (Italian Edition) by Ilaria Mavilla


by James
4.2

Rated 4.39 of 5 – based on 24 votes