Download e-book for iPad: Noi siamo infinito: Ragazzo da parete (Pandora) (Italian by Stephen Chbosky,Chiara Brovelli

By Stephen Chbosky,Chiara Brovelli

ISBN-10: 8820053225

ISBN-13: 9788820053222

ISBN-10: 8868363348

ISBN-13: 9788868363345

Fra un tema su Kerouac e uno sul Giovane Holden, tra una citazione da L'attimo fuggente e una canzone degli Smiths, scorrono i giorni di un adolescente in step with niente ordinario. L'ingresso nelle scuole superiori lo lancia in un vortice di major volte: l. a. prima festa, l. a. prima rissa, il primo amore - in line with los angeles bellissima ragazza con gli occhi verdi che quando lo guarda fa tremare il mondo. Il primo bacio, e lei gli cube: in step with te sono troppo grande, in keeping withò possiamo essere amici. in keeping with compensare, Charlie trova una che non gli piace e parla troppo: a sedici anni fa il primo sesso, e non sa neanche perché. Allora lui, più portato alla riflessione che all'azione, affida emozioni, trasgressioni e turbamenti a una lunga serie di lettere indirizzate a un amico, al quale racconta ciò che vive, che sente, che ha intorno. Dotato di un'innata gentilezza d'animo e di un dono speciale in step with los angeles poesia, il ragazzo è il confidente perfetto di tutti, quello che non dimentica mai un compleanno, quello che non tradisce mai e poi mai un segreto. Peccato che quello più grande, fosco e lontano, sia nascosto proprio dentro di lui. Un romanzo emozionante e coinvolgente, dove tutto è riconoscibile, vivido, naturale, l. a. storia vera di un adolescente con il suo sapore dolceamaro che ha ispirato il movie culto con Emma Watson e Logan Lerman.

Show description

Read or Download Noi siamo infinito: Ragazzo da parete (Pandora) (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Download e-book for kindle: Il gatto venuto dal cielo (Supercoralli) (Italian Edition) by Hiraide Takashi,Laura Testaverde

Nell'ampio giardino di un'antica dimora, protetta dall'ombra di un grande olmo, un giorno appare una nuvola, un minuscolo lembo di cielo bianco caduto sulla terra: è un piccolo gatto, anzi una gatta. Anzi è Chibi: sí, perché Chibi ha un carattere tutto suo, indipendente, curioso, vivace. A volte sa essere anche brusca, soprattutto quando vuole afferrare quel pesce che le kingdom cucinando, e può mordere se provate a prenderla in braccio, ma sa anche essere affettuosa e riempire di dolcezza i suoi silenzi (nessuno l'ha mai sentita miagolare!

Download e-book for iPad: Ultima estate in suol d'amore (Italian Edition) by Alma Abate

È l’estate del 1969. Sara ha diciassette anni, è nata nella Libia postbellica, in una multietnica Tripoli dove italiani, inglesi, francesi, americani, ebrei, cristiani, musulmani vivono fianco a fianco. Ha superato indenne gli esami di maturità al liceo scientifico italiano e sta finalmente iniziando advert affrancarsi da una famiglia dominata da tre donne, più esattamente tre «primedonne »: una nonna dal passato burrascoso e ancora piena di energia, una madre implacabile e ben poco affettuosa, una zia di pochi anni più grande ma, al contrario della nipote, svenevole e in crisi isterica permanente.

Download e-book for iPad: Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia by Ottone Brentari

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia through Ottone Brentari. This booklet is a duplicate of the unique booklet released in 1888 and will have a few imperfections similar to marks or hand-written notes.

I giorni del ritorno (Italian Edition) - download pdf or read online

In keeping with sconfiggere il passato basta guardare al futuroPerché nulla è perduto consistent with sempre Londra 1919. È una bella giornata di primavera. l. a. guerra è finita e Nadine è raggiante: indossa l’abito da sposa che le ha passato l’amica Julia. È finalmente pronta a unirsi in matrimonio con Riley, di cui è innamorata sin dall’infanzia.

Additional info for Noi siamo infinito: Ragazzo da parete (Pandora) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Noi siamo infinito: Ragazzo da parete (Pandora) (Italian Edition) by Stephen Chbosky,Chiara Brovelli


by Kevin
4.3

Rated 4.91 of 5 – based on 23 votes