Scomparsi (Italian Edition) - download pdf or read online

By Caroline Eriksson

ISBN-10: 8842928348

ISBN-13: 9788842928348

UN mystery PSICOLOGICO SPIAZZANTE
IN CORSO DI TRADUZIONE IN 22 PAESI

Il marito e l. a. figlia sono svaniti nel nulla.
Ma lei non è sposata e non ha mai avuto figli...

Nessuno mente.
Nessuno cube l. a. verità.
Tutti hanno dei segreti.

Intorno a lei c'è solo silenzio. Greta si sveglia e si rende conto che Alex e Smilla non sono ancora tornati. Erano scesi dalla barca in keeping with fare una passeggiata sull'isola che si erge in mezzo al lago Maran, mentre lei period rimasta a bordo a riposare. Ormai in step withò il sole sta sparendo dietro gli alberi, disegnando lingue colour sangue nel cielo, l'acqua è fredda e motionless come pietra e Greta non sente né los angeles voce rassicurante di Alex né l. a. risata argentina di Smilla. Scende a terra consistent with cercarli ma, poco dopo, capisce che non sono più su quell’isoletta. Sono svaniti nel nulla. Greta allora torna indietro, nella casa in riva al lago dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza. Niente neanche lì. E al cellulare di Alex scatta inesorabile los angeles segreteria telefonica. A Greta non rimane quindi che rassegnarsi, raccogliere tutto il suo coraggio e andare alla polizia consistent with denunciare los angeles scomparsa del marito e della figlia. Alla piccola centrale del paesino più vicino, l'accoglie una giovane agente. L'ascolta, fa qualche verifica al desktop. E le annuncia che lei non è sposata e che non ha mai avuto figli...
Chi sono allora Alex e Smilla? Perché sono scomparsi? E cosa nasconde Greta? Qual è l. a. sua storia? Sta mentendo o è proprio lei l’unica a dire l. a. verità?

Grazie allo stile intenso e alla storia spiazzante, in cui niente è come sembra, Scomparsi è stato tra i romanzi più richiesti dell'ultima fiera di Francoforte ed è diventato un caso editoriale ancora prima della pubblicazione in Svezia, coi diritti di traduzione venduti in 22 Paesi nell’arco di una settimana. «Caroline Ericksonn è una delle promesse (mantenute) del nuovo mystery psicologico».
Dast Magazine

«La protagonista di Scomparsiè uno dei personaggi meglio costruiti che mi sia capitato di incontrare».
BTJ

«Scomparsiè un romanzo sorprendente».
Damernas Värld

«Preciso, implacabile, mozzafiato: lo stile dell'autrice vi conquisterà».
Aftonbladet

«Pura suspense dalla prima all'ultima pagina».
Amelia Magazine

Show description

Read or Download Scomparsi (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Download e-book for kindle: Il gatto venuto dal cielo (Supercoralli) (Italian Edition) by Hiraide Takashi,Laura Testaverde

Nell'ampio giardino di un'antica dimora, protetta dall'ombra di un grande olmo, un giorno appare una nuvola, un minuscolo lembo di cielo bianco caduto sulla terra: è un piccolo gatto, anzi una gatta. Anzi è Chibi: sí, perché Chibi ha un carattere tutto suo, indipendente, curioso, vivace. A volte sa essere anche brusca, soprattutto quando vuole afferrare quel pesce che le nation cucinando, e può mordere se provate a prenderla in braccio, ma sa anche essere affettuosa e riempire di dolcezza i suoi silenzi (nessuno l'ha mai sentita miagolare!

Ultima estate in suol d'amore (Italian Edition) - download pdf or read online

È l’estate del 1969. Sara ha diciassette anni, è nata nella Libia postbellica, in una multietnica Tripoli dove italiani, inglesi, francesi, americani, ebrei, cristiani, musulmani vivono fianco a fianco. Ha superato indenne gli esami di maturità al liceo scientifico italiano e sta finalmente iniziando advert affrancarsi da una famiglia dominata da tre donne, più esattamente tre «primedonne »: una nonna dal passato burrascoso e ancora piena di energia, una madre implacabile e ben poco affettuosa, una zia di pochi anni più grande ma, al contrario della nipote, svenevole e in crisi isterica permanente.

Download PDF by Ottone Brentari: Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia

Ecelino da Romano nella mente del popolo e nella poesia via Ottone Brentari. This e-book is a duplicate of the unique e-book released in 1888 and will have a few imperfections reminiscent of marks or hand-written notes.

Download e-book for kindle: I giorni del ritorno (Italian Edition) by Louisa Young,Roberta Scarabelli

In line with sconfiggere il passato basta guardare al futuroPerché nulla è perduto in line with sempre Londra 1919. È una bella giornata di primavera. l. a. guerra è finita e Nadine è raggiante: indossa l’abito da sposa che le ha passato l’amica Julia. È finalmente pronta a unirsi in matrimonio con Riley, di cui è innamorata sin dall’infanzia.

Additional resources for Scomparsi (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Scomparsi (Italian Edition) by Caroline Eriksson


by Paul
4.2

Rated 4.11 of 5 – based on 33 votes